allungamento pene

allungamento del pene
grosso pene
pene grosso
allungamento pene
allungamento naturale pene
pene grande e grosso
 
allungamento del pene naturale
 
 
 
 

Come funziona l'allungamento del pene?

L' allungamento del pene si basa su di un sistema molto semplice. Spiegato in parole povere, il pene è formato da 3 canali principali (Corpora Cavernosa): 2 di questi sono nella parte superiore del pene; 1 di questi canali invece è nella parte inferiore dell'asta del pene e contiene l'uretra. Potremmo paragonare questi canali a dei serbatoi che, durante una erezione, si riempiono di sangue facendo indurire e ingrossare l'intera asta del pene.

grande pene allungamento pene

Fig1. Pene: sezione trasversale.

 

 

Fig.2,3. Pene: sezione, stato eretto / flaccido

Vorresti un pene più grosso? La dimensione attuale del tuo pene è limitata dalla capacità dei tuoi Corpora Cavernosa espansi al massimo.

Per dirlo in un altro modo, significa che il tuo pene possiede le attuali dimensioni perchè questa è la massima quantità di sangue che riesce ad affluire al suo interno. Se aumentiamo il volume del corpora cavernosa, il pene riuscirà a contenere molto più sangue prima di riempirsi, e una volta pieno, oltre ad essere PERFETTAMENTE ERETTO sarà diventato

REALMENTE UN PENE PIU' GRANDE!!!

Il segreto di un VERO allungamento del pene è esercitare i corpi cavernosi regolarmente, senza esagerare e mantenendo un ritmo di allenamento costante: in questo modo, incrementiamo la circolazione del sangue, aumentando la salute del pene.

Avere un pene in salute significa NON avere nessun problema di EREZIONE (disfunzione erettile - impotenza), EIACULAZIONE (precoce- ritardata), FORZA ED ENERGIA SESSUALE. Avere un pene in salute significa sapere gestire un amplesso sessuale ottenendo ORGASMI PIU' POTENTI E LUNGHI, PRESTAZIONI E CARICA SESSUALE SOPRA LA NORMA.

Si, ma, concretamente, come è possibile far diventare il pene più grosso?

grosso pene

Gli esercizi di allungamento del pene si basano sullo stesso principio del body-building: allenando il pene ad aumentare la sua circolazione interna, provochiamo delle micro-lacerazioni nelle cellule dei tessuti interni che si allargano più del normale. Mentre il pene rigenera le cellule micro-fratturate, il maggior afflusso di sangue permetterà la rigenerazione di un maggiore numero di cellule, cellule più grandi e più forti che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, renderanno il pene più lungo, più duro e più grosso. Proprio come nel body-building!

La maggioranza di persone non si sono ancora interessate a questi esercizi naturali semplicemente perchè non conoscono la loro esistenza: questa è la ragione per cui così tante persone al mondo soffrono di disturbi sessuali, non hanno liberato l'intero potenziale del proprio pene. Il pene è un organo e va allenato come già alleniamo molti altri organi nel nostro corpo.

La verità è che la maggioranza delle persone al mondo dispone di un pene poco allenato e sotto-valutato. Sapevi che l'uomo medio giunge all'orgasmo entro 3 minuti dalla penetrazione? Gli studi effettuati dai ricercatori del Andrology Reserch Center (North Carolina, USA), hanno dimostrato che ben il 66% delle mogli medie americane si dichiara insoddisfatta delle prestazioni sessuali dell'attuale partner semplicemente perchè non durava abbastanza. I nostri esercizi sono in grado di sviluppare il sistema di erezione e di eiaculazione in modo da controllare perfettamente il momento dell'eiaculazione fino ad arrivare (solo dopo molto allenamento) perfino agli ORGASMI MULTIPLI MASCHILI!

IL FATTO: Il 99% degli uomini che esercita regolarmente il pene, ottiene un risultato VISIBILE in lunghezza e circonferenza, oltre ad aumentare concretamente la propria FORZA SESSUALE.

Il nostro manuale contiene tutte le informazioni necessarie e le istruzioni passo-per-passo su come sviluppare e ingrandire il tuo pene. Esercitando i Corpi cavernosi il tuo pene diventerà più grande, più grosso, più duro, svilupperà al massimo tutte le sue potenzialità! Considera questo, se un atleta si allena otterrà maggior volume muscolare. per lo stesso principio, allenando i tessuti interni del pene, possiamo aumentarne il volume, e farlo più grosso.

In poche settimane potrai seriamente sviluppare un pene molto più grosso del normale.

L'esercizio del pene non riguarda solamente le dimensioni, come abbiamo accennato prima i numerosi benefici di questi portentosi esercizi riguardano anche l'abilità di eiaculare al momento giusto, la rinnovata forza nelle erezioni (diventeranno davvero di roccia!), un maggior piacere sessuale durante l'amplesso, sperimentare ORGASMI DI MAGGIORE INTENSITA' E DURATA. L'esercizio del pene conferirà un aspetto "muscoloso" al membro, apparirà decisamente più "pompato" sia flaccido che in erezione, effetto riscontrabile già dopo le prime applicazioni degli esercizi.

Inoltre, e non è affatto da poco, l'incremento nella circolazione del sangue causato da questi esercizi è l'ideale per mantenere IN SALUTE il pene per tutta la tua vita! L'applicazione di questi esercizi può o potrà aiutarti in futuro a tenere lontano l'andrologo - urologo per una buona percentuale di "malati", specialmente per i problemi più comuni e per quelli dovuti all'età.

Ricorda comunque che la caratteristica principale del nostro programma è che ti garantirà RISULTATI PERMANENTI. Questo significa che i risultati che avrai ottenuto non verranno persi se e quando decicerai di interrompere gli allenamenti. Questo perchè a differenza dei muscoli che hanno la capacità di ritrarsi se non esercitati, le cellule del pene sono ahanno la capacità di restringersi una volta aumentate di grandezza. Potrai ritenere oppurtuno riprendere gli esercizi di tanto in tanto prevenire possibili disagi dovuti all'età, o semplicemente per "sgranchirti" un po'!

Utilizzando queste tecniche non è insolito che un uomo con un pene di 15cm. guadagni da 5 a 8 centimetri in poco meno di un anno di esercizio!
Tutti questi esercizi sono semplicissimi da imparare e da eseguire, non causano dolore, non richiedono sforzi particolari. Non ci sono attrezzi, pillole o altri oggetti da comprare: questi metodi sono del tutto NATURALI e necessitano soltanto delle tue mani per essere eseguiti!

 



Per accedere immediatamente al nostro manuale on-line fai click qui, oppure continua con la sezione seguente: Testimonianze

 

 

Copyright © 2003-2014 PENEFORTE.COM ™ - Tutti i diritti riservati