ingrossamento del pene

allungamento del pene
ingrossamento del pene
allungamento pene
ingrossamento pene
dimensioni pene
misure pene
 
allungamento pene
 
 
 
 

Testimonianze sul metodo di allungamento del pene


Molti siti web oltre a riportare testimonianze di successo degli iscritti al programma, pubblica fotografie del pene prima e dopo la cura: noi abbiamo deciso di NON pubblicare foto di genitali nudi per diversi motivi.

Innanzi tutto c'è da dire che tutti quelli che si iscrivono al nostro programma di allungamento e ingrossamento del pene o che ci scrivono per avere informazioni sui metodi per aumentare le dimensioni del pene hanno una gran premura di mantenersi anonimi persino verso di noi. Difatti, la maggior parte non si firma neppure. Anche una volta ottenuto un successo notevole, la maggior parte preferisce non parlare pubblicamente del metodo naturale di Allungamento del pene e invece fingere di essere stato dotato da madre natura.. è evidente che è molto difficile ottenere fotografie del pene reali ed autentiche!

Parecchi siti di ingrandimento del pene invece si inventano tutto, ad esempio copiando le foto da altri siti web, o truccando le foto del pene semieretto (prima) ed eretto (dopo). Ci sono poi posizioni del corpo in cui il pene appare più piccolo o più grande. Per esempio provate a sedervi nudi, sporgete il corpo in avanti senza però cambiare la posizione seduta. Il vostro pene si vedrà più piccolo. Ora, cambiate posizione, sedetevi normalmente e ottenete un'erezione parziale, di quelle che ingrandiscono il pene senza ancora renderlo duro. Fotografando i due momenti noterete che la taglia del vostro pene avrà raddoppiato tra il "prima" e il "dopo". Ci sono mille modi per simulare il "prima" e il "dopo". Invece noi non abbiamo bisogno di nessun trucco!

 

S.P. (5 centimetri e mezzo di allungamento del pene)
Ormai è molto tempo che mi esercito... ho visto i primi risultati dopo appena una settimana! Certo non erano ancora tangibili ma tutto faceva pensare al fatto che stava funzionando: le erezioni si sono fatte subito rigidissime e lunghe, e i miei orgasmi molto più forti!!!! Dopo 3 mesi di sano esercizio naturale finalmente lo misurai per scoprire che avevo già 3 centimetri in più. Ho anche smesso per un periodo, ma non ho notato restringimenti. Comunque ho ripreso subito dopo l'estate e ad oggi, posso vantarmi di essere passato da 12 miseri centimetri di lunghezza del pene in erezione ad almeno i 17 centimetri attuali... dico almeno perchè probabimente ho guadagnato qualcosina in più ma ormai non mi soffermo su questi dettagli!!!


F.N. (4 centimetri di allungamento del pene)
Sono sempre stato attirato dall'idea di avere un pene di grosse dimensioni. Divenne una ossessione, non sono mai riuscito ad avere una forte confidenza con le donne, ero troppo preoccupato a rimirarmi i 10 centimetri scarsi di pisellino che avevo! Come gli altri sono arrivato sul sito convinto che tutta questa storia fosse la solita pagliacciata. Mi sono convinto a firmare solo quando ho avuto un extra inaspettato sulla busta paga, così mi sono detto, perchè non provare? E' iniziato come un gioco, ma a mano a mano che proseguivo negli esercizi il mio scetticismo si faceva da parte, e il gioco si è trasformato in magnifica una esperienza di vita! Sono al quinto mese di esercizio e la lunghezza del mio pene è già arrivata a 14 centimetri... ma vedo che nonostante una leggera flessione dei risultati al terzo mese di esercizio, le misure stanno ancora aumentando costantemente, sono convinto di avere ancora parecchio potenziale!


D.C. (1 centimetro e mezzo di allungamento del pene in più)
Sono un ragazzo di 29 anni. Da quando ho cominciato i vostri esercizi di allungamento del pene due mesi fa, ho notato un allungamento del pene di un centimetro e mezzo! Quello che mi sembra incredibile è che anche la larghezza è cresciuta, insomma il pene non è semplicemente stirato, ma è molto più spesso e gonfio in tutte le sue proporzioni! Non credevo possibile una cosa del genere, non vi ringrazierò mai abbastanza!


S.F. (3 centimetri di aumento nelle dimensioni del pene)
Gentile redazione di Peneforte.com vi confesso che fin da quando ero piccolo sognavo di essere un supedotato, ma solo grazie a voi ho la mia occasione per diventarlo! In 3 mesi di esercizi ho già potuto aumentare le dimensioni del pene di quasi 3 centimetri, tuttavia, la misura che mi interessa maggiormente è la circonferenza che attualmente misura solo 14 centimetri.. credo che riuscirò a superare i 15 centimetri entro la fine dell'anno. I miei sinceri complimenti e grazie di cuore!!!


A.R. (oltre 18 centimetri nelle misure del pene)
Ciao, mi sono iscritto perchè la mia ragazza è una gran vacca e non ne ha mai abbastanza!!! le mie misure del pene andavano sui 18 centimetri ma quando scopavamo non riuscivo a farla godere. dopo gli allenamenti sono talmente migliorato che ho rotto il letto! non scherzo, si è staccata la rete e ci siamo ritrovati per terra... sono soddisfatto ma sono anche al verde che faccio vi mando il conto?


F.F. (2 centimetri di ingrossamento del pene)
Salve, mi complimento con voi per questo grandissimo sito di ingrossamento del pene, l'idea di aggiungere i filmati è davvero ottima perchè con il sito a cui mi ero iscritto prima non riuscivo a capire come eseguire il jelq. Adesso ho capito la corretta esecuzione ho già guadagnato 2 centimetri nelle dimensioni del pene! Secondo voi ce la farò a fare 18 centimetri? PS. sono partito da 13 centimetri


G.M. (1 centimetro di ingrossamento del pene in una settimana)
Secondo voi è normale aumentare le dimensioni del pene di un centimetro in una settimana? No perchè è quello che mi è appena successo...Devo dire che non credevo che questo programma fosse così efficace! Il mio pene è visibilmente più grosso, soprattutto quando è moscio, ma anche quando è eretto, inoltre tutte le erezioni sono diventate durissime, insomma mi sento già molto meglio! E dire che avevo provato tutto anche delle pomate al DHT e un estensore tedesco.. questi esercizi naturali sono davvero forti!


C.E. (3,5 centimetri di ingrossamento del pene)
Perchè aumentare la lunghezza del pene? Quello che mi interessa è l' ingrossamento del pene è aumentare la circonferenza! Infatti per misurare il pene uso una corda e la avvolgo intorno: da quando uso il vostro programma sono passato da 15,3 centimetri a 18,9 centimetri! Non vi ringrazierò mai abbastanza


A.G. (1 centimetro in 3 settimane di esercizi naturali)
Sinceramente non mi aspettavo che il programma di esercizi facesse qualcosa, e infatti per le prime tre settimane non è cambiato nulla: ma proprio qualche giorno fa quando finivo il mio giro di esercizi mi sono accorto che il mio pene sembrava effettivamente più tonico e più forte. Dopo averlo misurato, la conferma: l' allungamento del pene funziona, è aumentato di un centimetro! Non riesco a crederci, come mai così pochi dottori sono informati sull'argomento?



Per accedere immediatamente al nostro manuale on-line fai click qui, oppure continua con la sezione seguente: Domande & Risposte

 

 

Copyright © 2003-2014 PENEFORTE.COM ™ - Tutti i diritti riservati